AAF 2018 - INVITO

ExpArt Studio&Gallery ha il piacere di invitarvi all'ottava edizione di Affordable Art Fair. Cliccando sul bottone relativo all'evento, accederete alla pagina di registrazione e riceverete un'email di conferma, valida come invito. Conservate la mail o comunicate direttamente il vostro nome nome al desk di accoglienza in fiera. Troverete ExpArt Studio&Gallery allo stand L8

INVITO PER L'INAUGURAZIONE - 25 GENNAIO

INGRESSO IN FIERA - 26\28 GENNAIO

 

 

Inaugura giovedì 25 Gennaio la fiera d'arte contemporanea che ha creato la nuova generazione di collezionisti. Dal 26 al 28 Gennaio vi aspetta negli spazi di Superstudio Più con 85 gallerie internazionali: dalle opere di artisti emergenti fino ai nomi più quotati, per i collezionisti annoiati dagli spazi istituzionali, per gli amanti dell’arte contemporanea o anche per i semplici curiosi. Talks sul living with art, dal restauro, allo sviluppo della collezione, tra art advisory e interior design vi aspettano ogni giorno, insieme ai talk sulla fotografia e l'immagine contemporanea curati da Francesca Marani. Momenti di incontro con artisti con workshop e performance, attività di urban knitting per i più piccoli ispirate ai grandi protagonisti dell'arte contemporanea, happy hour in pieno stile Affordable.

 

Nel nostro stand troverete ad aspettarvi le opere di: Francesco Biagini, Luca Andrea De Pasquale, Jonathan Di Furia, Michela Gioachin, Enrica Passoni, Paolo Monga, Enrico Porro, Roberto Spadea e Beatrice Spadea.

We use cookies on this site to enhance your user experience