Frammenti Fragili

 

Il 25 Marzo ExpArt Studio&Gallery apre le porte per “Frammenti Fragili”, l'opera prima di Dimitri Milleri, che già conosciamo per i talentuosi interventi musicali che più volte hanno accompagnato i vernissage delle mostre in questi anni.

Alle ore 17.00 l'autore presenterà la sua prima raccolta di poesie, edita dalla Casa Editrice Rocco Carabba.

Nel contesto della sala espositiva della galleria, che vede attualmente esposte le opere di Sara Lovari, Fiorentina Giannotta, Silvia Rossi, Michela Gioachin, Alexander Daniloff, Beatrice Zagato e Josef Brescher, ascolteremo le letture interpretate di Rolando Milleri e avremo la possibilità di confrontarci direttamente con il giovane scrittore prima di degustare il consueto buffet offerto dal Bar Le Logge.

 

 

Dimitri Milleri nasce a Bibbiena (AR) nel 1995. Dopo essersi formato al liceo musicale “Francesco Petrarca” di Arezzo, inizia a frequentare la classe di chitarra del maestro Alfonso Borghese. Nel 2015 si avvicina alla scrittura poetica, seguendo le lezioni di poesia tenute dal professor William Dodd. E' in questa occasione che maturano le sue prime esperienze di scrittura.

Attualmente frequnta la “Scuola di Musica” di Fiesole, studiando chitarra e misurandosi anche con la composizione di testi per musica.

 

© 2016 Expart Gallery

We use cookies on this site to enhance your user experience