La notte del collezionista - Fotografia

 

Sta per avere luogo la seconda edizione della Notte del Collezionista, evento nato per avvicinare i giovani (e non solo) al collezionismo proponendo una serie di opere (limited edition) ad un prezzo estremamente accessibile.

Quest'anno si è scelto di dedicare l'intera edizione ad mondo della fotografia, coinvolgendo otto artisti a cui è stata richiesta la creazione di una piccola art box a tiratura limitata.
Francesco Biagini, Lorenzo Carnevali, Luca De Pasquale, Raffaella G. Fidanza, Federico Ghelli, Chiara Passalacqua, Enrica Passoni e Paride Scuff
i ci consegnano quindi le loro "piccole" opere in uno scrigno, pronte ad essere custodite e ad accompagnarci lungo un percorso fatto di sguardi, scansioni, impressioni.

 

 

 Le opere saranno esposte in via Borghi 80, Bibbiena, presso la sede di ExpArt Studio&Gallery, dal 21 al 26 ottobre, con un piccolo evento inaugurale il 21 dalle ore 17:00.
Sarà possibile prenotare le opere, consultabili nel catalogo, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 328 1126628.

 

 

We use cookies on this site to enhance your user experience